RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO

Molino Vigevano

Dal 1936 Molino Vigevano è il marchio leader di mercato nel segmento delle farine per preparazioni dolci e salate, nonché il primo ad aver creato linee specializzate sia per uso professionale sia casalingo.
Nella sede di 15.000 mq a Torre d’Isola, in provincia di Pavia, sorgono un centro di produzione specializzato, uffici amministrativi, commerciali e direzionali di Molino Vigevano, oltre a un magazzino di circa 3000 mq. Molte le referenze a Marchio, in formati retail e Food Service in sacchi da 5 kg, 10 e 25kg.
Il prodotto di punta è la linea di farine Oro di Macina, realizzata secondo la più antica tradizione molitoria italiana sapientemente coniugata con innovazione e alte tecnologie applicate, dedicata a maestri pizzaioli, pasticceri e panettieri che vogliono prodotti di eccellenza. Le farine Oro di Macina sono le uniche con germe di grano vitale, pressato a freddo e macinato a pietra, secondo un esclusivo brevettato di Molino Vigevano 1936.

Molino Vigevano 1936, marchio simbolo della tradizione molitoria italiana, dal 2013 fa parte del Gruppo Lo Conte, top player nel settore delle farine speciali dal 1980, con i Brand Le Farine Magiche e Decorì. Il polo produttivo e distributivo di Torre d’Isola (PV) si aggiunge a quello presente a Frigento (AV) e a San Benedetto del Tronto (AP) per una distribuzione capillare in tutta Italia, da Nord a Sud e oltre i confini nazionali.

Via dell’ Artigianato n. 5 – Torre d’Isola
Tel. 0384/298479

Sito

Facebook


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

powered by AlchimiaDigitale