RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO

Molino Gatti

La filosofia che guida la produzione è il rispetto della natura e delle caratteristiche che offre naturalmente, in rispetto delle biodiversità legata fortemente la territorio in cui operiamo, la nostra azienda infatti è ubicata sulle rive del Lago Trasimeno in Umbria al confine con la regione Toscana.

Molino Gatti®, nell’ottica del Molino Trasparente, riporta sul retro di ogni confezione tutte le caratteristiche tecniche e le modalità di utilizzo delle farine, aggiungendo così informazioni per fornire un servizio sempre migliore al cliente, anche attraverso l’assistenza e la consulenza dei propri tecnici.

Molino Gatti da sempre fa tesoro dell’esperienza acquisita e della ricerca nella produzione di farina di alta qualità, senza additivi, 100% naturali, prive di miglioratori, agenti di trattamento, enzimi aggiuntivi e conservanti (nemmeno nelle quantità e modalità ammesse dall’Art. 20 del Reg. UE n. 1169/2001 del 25 Ottobre 2011 sull’etichettatura alimentare). .. e per questo altamente digeribili e lavorabili.

Via Olmini 45 – Panicale
Tel. 075/837336

Sito

Facebook


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

powered by AlchimiaDigitale