MASSIMO DE SANTIS
Fotografo Naturalista Italiano

massimo-de-santisSin da piccolo ho sempre avuto la passione per la fotografia (ricordo ancora la mia vecchia Kodak 35mm e la mia prima macchina tutta manuale Zenith TTL), passione che è cresciuta ancora di più quando un bel giorno mi è capitato tra le mani il libro di Roberto Napolitano “Moderna Guida alla Fotografia, consigli pratici per il fotografo dilettante”.

Questo libro mi ha permesso di apprendere i meccanismi di base della fotografia e tante altre piccole cose man mano che leggevo (credo di averlo letto almeno 4/5 volte).

Nel 2003 ho acquistato la mia prima macchina digitale, una compatta Canon IXUS 400 e da quel momento la fotografia è diventata il mio principale hobby.

Amo fotografare soprattutto paesaggi e tutto ciò che è legato alla natura e quando sono in giro ho sempre con me una fotocamera per poter cogliere tutte le cose belle che Madre Natura ci regala.

Massimo De Santis, fotografo per passione…

Letture consigliate


Massimo De Santis FacebookMassimo De Santis TwitterMassimo De Santis Google+Massimo De Santis FlickrMassimo De Santis 500px